Pathfinder RPG: manuale arrivato

settembre 10, 2009 § 1 Commento

Ho in mano il bestione! Direi che ormai mi ero rassegnato, solo 53 giorni dalla data del pagamento e 27 dalla data di release ufficiale.

L’ultima comunicazione che ho avuto con Wyrd è stata del tipo: “per favore, visto che mi avete detto che i manuali vi sono arrivati, potreste almeno mandarmi il codice di tracciatura del pacco quando lo spedite?” – una cosa che di norma, fanno tutti, anche i piu piccoli venditori. Il mio ordine era il numero 17, quindi già di per se avrebbe dovuto essere stato elaborato tra i primi.

Ovviamente il codice non mi è mai stato dato. Ovviamente nel mio profilo sul loro sito l’ordine è ancora in stato “confirmed” (che e-commerce sofisticatissimo, dove non puoi sapere a che punto è il tuo ordine).

La cosa piu divertente è stata vedere che i tre manuali sono arrivati in TRE PACCHETTI differenti. Sarebbero da denunciare alla Lega Ambiente solo per lo spreco di carta, ma l’idea che uno paghi tre pacchi separati da € 6.50 l’uno quando un pacco solo sarebbe costato meno credo sia esplicativa. Da notare che i tre manuali non sono stato ordinati in momenti diversi (cosa che avrebbe solo sottolineato un sistema di gestione ordini pessimo) ma nello stesso ordine! (?) Non ho idea della mole di manuali venduti (anche se il mio “ordine n. 17” lascia supporre che non siano migliaia) ma la getsione di questo ordine è stata davvero assurda. Ho 30 euro di buono per cui mi sa che il Bestiary lo comprerò sempre li (senza trattenere il respiro) ma onestamente sarà l’ultimo ordine in assoluto preso Wyrd.

Tag:,

§ Una risposta a Pathfinder RPG: manuale arrivato

Rispondi

Che cos'è?

Stai leggendo Pathfinder RPG: manuale arrivato su I Discepoli della Manticora.

Meta

